workshop

Workshop fotografico

dal 17 al 19 aprile 2014

tra natura incontaminata, leggende, miti e riti sacri nell’Alto Tirreno Cosentino.

 

presentazione:

un viaggio/reportage  tra mare e monti, nelle tradizioni di antichi paesi e nei riti della settimana santa. La Passione di Cristo ed il rito dei Battenti a  Verbicaro, la Cordata dei pescatori a Diamante, la valle dell’Argentino a Orsomarso, i centri storici di Aieta, Scalea, Maierà, sono i temi e l’oggetto dei reportages  programmati.
“Il workshop è tenuto da fotografi professionisti in grado di condividere  la propria esperienza ed il proprio sapere fotografico”.

Un percorso di conoscenza con incontri  didattici ed uscite per le riprese.

 

Organizzazione del corso:

Il workshop si svolgerà durante le giornate di giovedì, venerdì e sabato prima di Pasqua e sarà diviso in sezioni per meglio comprendere i vari argomenti.
Gli argomenti principali del workshop saranno :
- Il reportage/il racconto di una storia/lettura delle opere dei partecipanti.
Quota di iscrizione :

contributo volontario.
Termine di iscrizione al workshop: 16 Aprile 2014

Attrezzatura necessaria :

Per la partecipazione al workshop sono necessari una macchina fotografica reflex, o una compatta avanzata, è consigliato il proprio pc portatile con installato un programma di fotoritocco.

Come Iscriversi:

Per iscriversi è necessario prendere contatto con: l’Atelier du faux semblant o l’associazione L’altra casa di Scalea o La Peonia peregrina di Orsomarso,
specificando il proprio Nome, Cognome, indirizzo mail ed un telefono per eventuali contatti.

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>